DMT x EPHOTO
Il team DMT presenta, grazie alla collaborazione con EPHOTO, una nuova strategia digitale che porterà il brand verso importanti traguardi in questo 2023.
La data che ha segnato un nuovo modo di fare comunicazione e selling è 26 Aprile, con il lancio nuovo del sito eCommerce, dove sia il prodotto che la storia dei testimonial vivono in uno spazio dedicato e all’avanguardia fatto di visione, creatività e tecnologia, proprio come il DNA del marchio: Dream, Make, Team Up!
Dalla collaborazione con la nostra agenzia, il nuovo sito si arricchisce di un configuratore di prodotto – tecnologia innovativa che permette la personalizzazione e realizzazione di calzatura ad hoc -, tool innovativi e performanti come il Virtual Try on e la realtà aumentata.
L’interezza della collezione presentata vive attraverso un racconto emozionale e coinvolgente che permette al cliente di “indossare” ogni referenza e visualizzare ogni prodotto nel massimo dettaglio e peculiarità.
Le schede prodotto si costruiscono di immagini 3D, grandissima novità, che segna a poco più di un mese dal lancio del sito, un grandissimo successo in tema di conversione e performance.
Un vero e proprio punto di riferimento vivo e sempre attivo per tutti gli appassionati di ciclismo e del brand.