j

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc odio purus, tempus non condimentum eget, vestibulum.

Top
Mission
CHI SIAMO

EPHOTO nasce nel 2013 dall’esperienza in ambito di produzioni fotografiche per opera di tre socie fondatrici. Da allora la società ha sviluppato una forte esperienza in ambito produttivo e strategico che condivide ogni giorno con clienti e collaboratori.

EPHOTO supporta i propri clienti nei processi decisionali in merito alla produzione dei contenuti, accompagnando l’azienda verso le scelte più efficienti ed efficaci. Dall’analisi e redesign dei flussi interni al supporto concreto nella riorganizzazione dei reparti produttivi, alla gestione di foto&video shooting in outsourcing.
Ogni scelta aziendale è operata secondo logiche di rispetto dell’impatto ambientale e sociale.

COMPAGINE SOCIETARIA
FILOSOFIA

Flessibilità, condivisione e trasparenza guidano l’approccio al lavoro di EPHOTO, l’obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti strumenti concreti per ottimizzare il proprio business digitale.

EPHOTO non offre un servizio, ma mettendo a fattor comune la propria esperienza opera una trasmissione del valore, consente ai propri partner, clienti e collaboratori di investire in un knowhow da fare proprio.

IL TEAM

EPHOTO è l’unione sinergica di creatività e personalità diverse: 3 co-fondatrici esperte e un team strutturato di professionisti che, con passione, producono contenuti visual evoluti ed efficaci.

Founders

Priscilla Foschi

CO-FOUNDER

Fiorentina, laureata all’Università di Siena, a partire dal 2008 vive in prima persona l’affermarsi del mondo e-commerce, nel ruolo di responsabile della produzione contenuti, dal mondo delle flashsales al fashion, fino alla collaborazione con brand lusso, costruendo per le società in cui ha lavorato flussi industriali di produzione fotografica. Nel 2013 fonda E-PHOTO insieme alle fotografe Giulia Ghiazza e Roberta Pirisino, con cui condivide visione ed approccio pioneristico. Priscilla segue oggi la strategia aziendale e la direzione clienti.

Giulia Ghiazza

CO-FOUNDER

Classe 87 Giulia ha conosciuto la fotografia digitale da giovanissima. Una volta terminati gli studi ha praticato prima come assistente all’insegnamento ed a seguire come responsabile del reparto shooting nel mondo delle flash sales, contribuendo in prima persona alla nascita ed all’evoluzione della fotografia e-commerce Giulia segue oggi la direzione creativa di E-PHOTO, dove qualità ed efficienza si fondono in un connubio unico che richiede molto impegno e determinazione.

Roberta Pirisino

CO-FOUNDER

Con assoluto pragmatismo Roberta ha contribuito costantemente all’evoluzione di E-PHOTO. Reattività, dedizione e intuizione hanno permesso di mantenere negli anni una forte flessibilità della struttura ed un sapere modellato su esigenze di mercato volubili e in continua evoluzione. Socia fondatrice dal 2013 Roberta coordina oggi le operations della società.