Search

la storia

EPHOTO

EPHOTO nasce nel 2013 dall'idea di tre socie fondatrici che hanno vissuto in prima persona il momento di maggiore sviluppo del commercio online. Seguendo il flusso di questo cambiamento radicale, hanno sentito la necessità di evolversi e proporre fotografie di alta qualità realizzate secondo logiche di produzione industriali, che rispettassero la velocità e l’efficienza richieste dal mercato digitale.
Con il preciso obiettivo di fornire una rappresentazione emozionale del prodotto così come una chiara comunicazione dei core value dei brand, EPHOTO ha iniziato da subito un percorso di continua espansione mantenendosi però sempre fedele ai propri valori fondamentali: qualità, flessibilità e cost-effectiveness.

il team

EPHOTO è l’unione sinergica di creatività e personalità diverse: 3 co-fondatrici esperte e un team strutturato di professionisti che, con passione, producono contenuti visual evoluti ed efficaci.

CO-FOUNDER

Priscilla Foschi

Fiorentina, laureata all’Università di Siena, a partire dal 2008 vive in prima persona l’affermarsi del mondo e-commerce, nel ruolo di responsabile della produzione contenuti, dal mondo delle flashsales al fashion, fino alla collaborazione con brand lusso, costruendo per le società in cui ha lavorato flussi industriali di produzione fotografica. Nel 2013 fonda E-PHOTO insieme alle fotografe Giulia Ghiazza e Roberta Pirisino, con cui condivide visione ed approccio pioneristico. Priscilla segue oggi la strategia aziendale e la direzione clienti.

CO-FOUNDER

Giulia Ghiazza

Classe 87 Giulia ha conosciuto la fotografia digitale da giovanissima. Una volta terminati gli studi ha praticato prima come assistente all’insegnamento ed a seguire come responsabile del reparto shooting nel mondo delle flash sales, contribuendo in prima persona alla nascita ed all’evoluzione della fotografia e-commerce Giulia segue oggi la direzione creativa di E-PHOTO, dove qualità ed efficienza si fondono in un connubio unico che richiede molto impegno e determinazione.

CO-FOUNDER

Roberta Pirisino

Con assoluto pragmatismo Roberta ha contribuito costantemente all’evoluzione di E-PHOTO. Reattività, dedizione e intuizione hanno permesso di mantenere negli anni una forte flessibilità della struttura ed un sapere modellato su esigenze di mercato volubili e in continua evoluzione. Socia fondatrice dal 2013 Roberta coordina oggi le operations della società.