OVS LANCIA LA NUOVA COLLEZIONE ALTAVIA CON UNA CAMPAGNA REALIZZATA DA EPHOTO
OVS lancia la nuova campagna della collezione ALTAVIA con creatività e produzione firmata EPHOTO.
Realizzata a luglio 2022, EPHOTO segue il brand nella totale realizzazione dell’ADV per la collezione OVS dedicata all’outwear: dalla creatività dalla location scouting alla gestione del set in loco.
Il dipartimento creativo dell’agenzia milanese elabora un racconto basato sul dualismo tecnico ed emozionale che caratterizza ALTAVIA: protegge dal freddo – grazie alla tecnologia di capi a grande tenuta termica – e, di riflesso riscalda, vestendo momenti di condivisione all’aria aperta con le persone care. Il tempo trascorso nella natura è preservato dalla resa hitech dei capi, così come dagli abbracci e i momenti intimi con i propri affetti.
EPHOTO coinvolge nella realizzazione della campagna il fotografo Luca Campri e il director Piero Bressan producendo immagini e video che vedono come background la vetta. È un paesaggio non ostile, dove lo sguardo può spaziare libero su tutto l’orizzonte rendendo la collezione ALTAVIA il partner perfetto per questi momenti di libertà. La sensazione trasmessa è quella di sentirsi protetti, sicuri, come in un caldo rifugio.
L’estetica proposta da EPHOTO è centrata sul realizzare immagini che esprimono un senso vitale ed emozionale, un approccio iconografico coinvolgente.
La narrazione rende protagonista della campagna una giovane famiglia che ama passare il tempo nella natura, dallo spirito energico, giocoso, allegro che sa come rendere unici e preziosi i momenti di condivisione.