EPHOTO firma la digital campaign della nuova collezione Lightning di Rollerblade®!
Le nostre news
“Human first” è il principio che accompagna ogni scelta strategica di EPHOTO: le persone sono sempre al centro.
Le persone al centro
EPHOTO Digital Content Factory all’avanguardia certificata B Corp, dopo 11 anni di attività focalizzata sul territorio italiano, intraprende un processo di internazionalizzazione portando il proprio modello di business nella città di Parigi.
Il Savoir-Faire di Ephoto incontra il mercato francese: new opening a Parigi
Grazie al suo expertise, l’agenzia ha contribuito alla creazione di un’esperienza immersiva fatta di ologrammi, metaverso, avatar e AI.
EPHOTO porta l’INNOVAZIONE al SUPERDESIGN SHOW, l’evento di SUPERSTUDIO dedicato al Design Internazionale
EPHOTO da diversi anni mira a un modello di business che pone l’attenzione e la cura a tematiche socio-ambientali. Ogni giorno, presso i nostri studi, dipendenti e collaboratori sono attori con piccoli gesti che possano fare del bene al nostro pianeta.
Carbon Footprint
EPHOTO firma una serie di appuntamenti meneghini in tema di realizzazione e produzione per il brand FEAR OF GOD.
Fear Of God
È passato esattamente un anno dall’inizio della scorsa Carovana dei Ghiacciai. L’emozione della scorsa edizione, data dall’attesa e l’incognito, lascia in questo anno spazio alla necessità di rivedere quelle persone e quei luoghi ormai per me molto cari.