RISCOPRIRE IL CINEMA SOTTO LE STELLE
#CULTURE
Quante volte durante l’estate hai pensato di voler andare al cinema? e quante volte non l’hai fatto perché “chiudersi in una sala con un cielo così bello” sembrava uno spreco?
ecco perché i cinema all’aperto, da ormai qualche anno, sono tornati a popolare le piazze di tutta Italia.
E cosa può esserci di più bello di una città animata dal grande schermo sotto le stelle, in cui poter vedere i vecchi classici o perché no, anche le nuove uscite?
Milano anche quest’anno ha deciso di ripartire con la nuova edizione della tradizionale rassegna estiva AriAnteo, organizzata da Anteo, con sede al Palazzo Reale e al AriAnteo Chiostro dell’Incoronata. Il cinema illumina le serate milanesi dal 15 giugno, offrendo una programmazione di film ricca ed entusiasmate, esclusivamente all’aperto.
Tutto è all’insegna del divertimento e dell’arte cinematografica, spaziando tra i titoli di qualità italiani e stranieri, le anteprime e i film per famiglie.
Non mancheranno infatti anche i film campioni di incassi come House of Gucci di Ridley Scott che segue la storia della nota famiglia Gucci, o l’attesissimo sequel dello storico Top Gun uscito nel 1986, interpretato ancora una volta dall’inconfondibile Tom Cruise.