EPHOTO x PUCCI
PUCCI LANCIA SUL SUO ONLINE STORE LA COLLEZIONE, FIRMATA CAMILE MICELI, “LA GROTTA AZZURRA” CON LA PRODUZIONE FOTOGRAFICA REALIZZATA DA EPHOTO La storica maison Pucci dà vita a una nuova era con un rebranding firmato Camile Miceli. La Direttrice artistica immagina
MODA: IL TREND DEI TESSUTI SOSTENIBILI
L’urgenza di cambiare rotta su processi ormai collaudati costituisce un tema imprescindibile, quasi un dovere per il settore dalla moda. I reparti creativi del settore moda si impegnano per realizzare nuove collezioni basandosi sulla riduzione degli sprechi e ancor di più
10 COSE DA SAPERE SULLA BIENNALE DI VENEZIA 2022:
È in corso, dal 23 aprile fino al 27 novembre, la nuova edizione della Esposizione Internazionale d'Arte a Venezia dal titolo “The milk of dreams”. L’edizione della Biennale d’Arte in corso era destinata al 2021 ma è stata annullata per permettere
CHATTING WITH SOLETERRE
Non c’è guerra che non colpisce la nostra sensibilità. Non c’è conflitto che non ci mette in discussione come persone e abitanti di questo mondo. Non c’è giorno che non speriamo di vedere la fine di questo scontro che sta caratterizzando,
L’evoluzione del Social eCommerce e le ultime novità
Dopo un anno tumultuoso durante la pandemia, il 2021 ha visto le economie globali lentamente rialzarsi, ma con un panorama aziendale notevolmente diverso in quasi tutti i settori. C'è stata una massiccia ondata di eCommerce con conseguente cambiamento di paradigma.
EPHOTO x HUMANA PEOPLE TO PEOPLE ITALIA
Humana People to People Italia è un’organizzazione umanitaria di cooperazione internazionale che promuove da oltre vent’anni uno sviluppo sostenibile nel settore tessile, ma non solo. Dal 1998, grazie alle attività di raccolta, selezione e vendita di abiti usati, sostengono programmi di
Quanto è sostenibile il fashion renting?
Nel 2019 la nuova frontiera del fashion sembrava essere il fashion renting, si stimava infatti che questa nuova tendenza di mercato avrebbe raggiunto, nel 2023, un valore record pari a 1,96 miliardi di dollari. Complice di questa nuova tendenza: l’avvento della
EPEOPLE: founders
Come e quando nasce l'esigenza di diventare società benefit? GIULIA: L’esigenza nasce verso la metà del 2021, momento in cui grazie al raggiungimento di un assetto aziendale consolidato è stato possibile spostare oltre lo sguardo, esaminando con visione più ampia il
Il corpo non fisico di Elmgreen & Dragset
In un mondo digitalizzato quale valore assume oggi il nostro corpo? Elmgreen & Dragset, duo inglese d'adozione, pone questa domanda al centro della propria arte per approdare dal 31 Marzo al 22 Agosto presso i 3.000 m2 di Fondazione Prada con
Fashion e Metaverse
La moda si sta muovendo in direzione del metaverso? Ma prima: che cos’è è il metaverso? Nessuno può ancora dirlo, perché nessuno sa esattamente come andrà a finire. "Quello di cui stiamo veramente parlando è il futuro di internet", dice
Regenesi
Brand fondato nel 2008 pioniere nella produzione e commercializzazione di prodotti creati con materia prima rigenerata. Qualità e Design si fondono con una moderna tecnologia produttiva nella creazione di un prodotto unico, dal grande valore estetico e significato sostenibile. REGENESI sente la
EPHOTO ridefinisce il linguaggio visivo e la direzione artistica e-Commerce Loro Piana
Dal concept creativo alla produzione end-to-end EPHOTO rilancia l’immagine online di Loro Piana, raccontando attraverso immagini raffinate e d’atmosfera una storia lunga sei generazioni, un’attenzione serrata ai dettagli e all’eccellenza tessile.
EPHOTO curerà integralmente la produzione e-commerce di Jil Sander dalla stagione SS21
A partire dalla prossima stagione SS21 saranno online gli scatti e-commerce realizzati da EPHOTO per Jil Sander
EPHOTO realizza la Campagna Istituzionale FW20 di Piquadro
EPHOTO accompagna il Brand dallo sviluppo del concept creativo alla produzione full service.
EPHOTO cura la produzione del Lookbook SS21 di OAMC scattato da Nicolas Kern
A luglio 2020 EPHOTO ha curato e supportato la progettazione e produzione del Lookbook SS21 di OAMC, scattato a Milano dal fotografo Nicolas Kern.
EPHOTO diventa partner ufficiale di MICAM
Il servizio sarà offerto in uno spazio dedicato all’interno del PADIGLIONE 2 R23 – 25, S24 – 26
EPHOTO realizza i contenuti digital communication dei brand Trussardi e Trussardi Jeans.
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EPHOTO seguirà la strategia creativa e la produzione fotografica dei contenuti social di Caovilla
A Partire da Giugno 2019 EPHOTO seguirà la strategia creativa e la produzione fotografica dei contenuti social del brand.
EPHOTO Accompagna McArthurGlen alla scoperta dei 5 centri italiani
EPHOTO Accompagna McArthurGlen alla scoperta dei 5 centri italiani. Un tour video che racconta l’esperienza vissuta dai doversi protagonisti, pensato e costruito per avvicinare il turismo europeo alla realtà italiana dei grandi Outlet Mall.