Nel contesto digitale di riferimento, la tecnologia è considerata come uno strumento al servizio dell’essere umano, per accrescerne le capacità:
Le persone al centro
NEWS
“Human first” è il principio che accompagna ogni scelta strategica di EPHOTO: le persone sono sempre al centro.
Solo grazie alle competenze e alla creatività dei collaboratori, l’azienda crea contenuti unici e di qualità, posizionandosi come leader di settore.
Sono numerose le azioni messe in campo per il benessere dei collaboratori, con l’obiettivo che possano essere d’aiuto non solo nella vita professionale, ma anche nella loro quotidianità. Si è da poco concluso un percorso di formazione sulle Soft Skills, sulla comunicazione nutriente. I partecipanti hanno dedicato una parte del loro tempo ad un dialogo condiviso – uscendo magari dalla loro comfort zone – per imparare qualcosa di nuovo attraverso gli esercizi e i preziosi consigli della coach.
Other stories you might like
EPHOTO Digital Content Factory all’avanguardia certificata B Corp, dopo 11 anni di attività focalizzata sul territorio italiano, intraprende un processo di internazionalizzazione portando il proprio modello di business nella città di Parigi.
Il Savoir-Faire di Ephoto incontra il mercato francese: new opening a Parigi
EPHOTO firma una serie di appuntamenti meneghini in tema di realizzazione e produzione per il brand FEAR OF GOD.